La terraferma offre contenuti sostenibili per l'anniversario di Sanitas Troesch

In occasione del suo 111° compleanno, Sanitas Troesch ha investito in contenuti interessanti. La rivista aziendale "Bad. Kitchen. Leben." è stata completamente rielaborata da Festland e viene pubblicata in edizione anniversario con un focus sulle tendenze e sulle visioni per il futuro.

Quest'anno Sanitas Troesch festeggia il suo 111° anniversario. Insieme all'agenzia Festland, che Sanitas Troesch ha accompagnato anche nella strategia e nell'aspetto del marchioè stata presa la decisione di concentrarsi su contenuti di alta qualità. Il risultato è una rivista che presenta il mondo di Sanitas Troesch in modo contemporaneo.

Rilancio con restyling

Per l'edizione dell'anniversario, la rivista "Bad. Cucina. Living. è stata completamente ridisegnata da Festland, sia dal punto di vista visivo che dei contenuti. La sfida era che la pubblicazione si rivolgesse e intrattenesse sia i privati che i professionisti. "Il nostro pubblico di lettori comprende progettisti e installatori di impianti sanitari, nonché investitori e architetti, e naturalmente i nostri clienti e dipendenti", spiega Marco Serratore, responsabile marketing e comunicazione di Sanitas Troesch.

Il contenuto principale è costituito da varie storie di tendenza sul futuro di bagni e cucine. Iria Degen e Stephan Hürlemann parlano del design svizzero tra tradizione e innovazione. Simone Achermann e Stephan Sigrist, del think tank W.I.R.E., approfondiscono gli sviluppi che influenzeranno le nostre vite e le nostre case di domani. E Johan Olzon-Åkerström, cofondatore del collettivo di design Soeder, parla dell'essenza della sostenibilità.

Tra le altre voci illustri, Marianne Kohler Nizamuddin, autrice del blog di interni "Sweet Home", Urs Heller, caporedattore di GaultMillau Svizzera, e Reto Largo, direttore generale del Nest Innovation Centre, in conversazione con Patrick Maier, CEO di Sanitas Troesch e Saint-Gobain Svizzera.

Altri articoli sull'argomento