Pink porta Freezack sulle punte

Per il marchio di cani e gatti "Freezack" c'è stato un fresh-up di Rosarot, che non solo dovrebbe causare un sacco di wow e miagolii per cani e gatti, ma anche per il cliente.

Freezack è un marchio proprio di BusinessCom, che distribuisce oltre 14.500 articoli nel settore degli animali domestici. Per trasformare il marchio, ben noto tra gli amanti degli animali domestici, in una nuova era, Rosarot è stata incaricata di rinfrescare Freezack e posizionarlo in modo cospicuo nel mondo degli animali domestici.

L'agenzia ha sviluppato una guida completa del marchio come strumento self-service che i brand manager di Freezack possono usare per implementare tutte le misure pubblicitarie in modo efficiente e consapevole dei costi.

Dall'analisi del marchio allo strumento del marchio

Sulla base di un'analisi fondamentale del marchio, Rosarot ha sviluppato la nuova identità del marchio di Freezack - con attributi del marchio, benefici del marchio, tonalità del marchio e immagine del marchio.

L'agenzia di Zurigo ha anche definito il nuovo posizionamento e ha costruito su di esso l'intera visibilità del marchio. Con la Brand Guide, che includeva tutto, dallo schema dei colori, la tipografia, il logo e gli elementi di design ai modelli per il packaging e le pubblicità, Businesscom ha ricevuto uno strumento self-service con il quale l'azienda può implementare tutti gli strumenti di marketing da sola in modo consapevole dei costi e costruire il marchio in modo efficiente.


Responsabile di BusinessCom/Freezack: Dan Schaefler (responsabile marketing), Sabrina Wüger, Thomas Rudin (grafica). Responsabile a Rosarot: René Karrer (direttore creativo), Bianca Berger, Florian Fleischmann (direzione artistica), Caroline Etter (consulenza).

(Visitato 200 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento