Farner Branding rinfresca il marchio Oneconsult

Farner Branding aiuta Oneconsult a una nuova e moderna presenza web e rinfresca l'intera identità del marchio.

Il gruppo Oneconsult è dal 2003 un partner svizzero di servizi di cybersecurity indipendente dal prodotto e dal fornitore con uffici a Thalwil, Berna e Monaco. Sono stati consulenti in varie aree di cybersecurity dal 2003.

Sempre più spesso, Oneconsult ha sentito il bisogno di una presenza web più moderna. Con questo in mente, l'azienda si è rivolta a Farner Branding. Sulla base di un workshop di posizionamento in cui sono stati ridefiniti valori e tonalità, l'agenzia ha rivisto l'intera presenza del marchio. Il logo, lo schema dei colori, la tipografia, i pittogrammi, l'infografica e le immagini sono stati progettati e realizzati.

Appena in tempo per il cambio di CEO all'inizio dell'anno, la riprogettazione è stata lanciata con il nuovo sito web come applicazione chiave.
Farner Branding ha anche documentato gli elementi rinnovati del marchio e le applicazioni chiave in un manuale digitale del marchio con un database di immagini integrato. In linea con queste nuove linee guida, anche la presenza sui social media è stata modernizzata.

Oltre a rinfrescare la presenza del marchio, Farner supporta la concezione dei contenuti dei social media, la pianificazione editoriale e le relazioni PR/media.


Responsabile della Oneconsult: Christoph Baumgartner (Presidente), Tobias Ellenberger (CEO), Manuela Nigsch (Marketing Manager). Responsabile della Farner Branding: Markus Gut (responsabilità generale), Fabian Bertschinger (direttore creativo), Martin Fawer (direttore consulente), Roy Müller (consulente digitale), Noah Açil (designer), Jan Jenny (consulente di marca). Responsabile presso Detail AG (programmazione del sito web): Martin Oberholzer (gestione del progetto), Wing Lung Choong (programmazione). Fotografo: Nathan Beck.

(Visitato 152 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento