Cyberlink si presenta con un nuovo design aziendale

In occasione del suo 25° anniversario, Cyberlink si presenta con un nuovo design aziendale, sottolineando così il passaggio da fornitore di servizi Internet a fornitore di servizi gestiti. Il nuovo sito web è stato completamente rivisto e offre servizi aggiuntivi, una struttura chiara e un layout moderno.

Corporate Design

Il nuovo CD di Cyberlink presenta un logo aziendale moderno, colori aziendali ad alto contrasto e illustrazioni vivaci. Solo i dipendenti Cyberlink hanno fatto da modelli per le nuove immagini.

Più informazioni, struttura moderna e facile da usare

Dalla fine del 2021, il nuovo Sito web di Cyberlink online e mira a stupire con un alto livello di usabilità e molte informazioni. In conformità al principio "Forniamo informazioni complete e non vincolanti", durante l'implementazione è stata attribuita grande importanza a garantire che gli utenti raggiungano il loro obiettivo in modo semplice e veloce. Le pagine dei prodotti sono complete e informative, strutturate in modo chiaro e contengono illustrazioni moderne che illustrano visivamente prodotti e servizi.

Il blog di notizie con funzione di ricerca integrata fornisce informazioni sulle novità e sugli eventi dell'azienda. Infine, anche la pagina dedicata alla carriera è stata ottimizzata e ora offre approfondimenti sul team Cyberlink oltre alle offerte di lavoro. "Il nostro sito web è un invito a conoscere i nostri servizi cloud e di connettività, ma anche noi come azienda, e a utilizzare il nostro know-how", spiega Beat Tinner, CEO di Cyberlink.

Progetto di rilancio realizzato in modo agile

Oltre alla completa ristrutturazione dei contenuti, il sito web è stato adattato alle attuali possibilità tecniche. Grazie a una struttura di navigazione semplificata e a tempi di caricamento più rapidi, il sito è stato adattato alle attuali possibilità tecniche. Cyberlink.ch Il nuovo sito web è diventato molto più facile da usare. "Il nuovo sito riflette perfettamente chi siamo e cosa rappresentiamo. Dimostra che non siamo mai fermi e che siamo in costante sviluppo", afferma Tinner. Cyberlink continuerà a espandere e ottimizzare il sito in futuro.

Altri articoli sull'argomento