Parship vince la controversia sul marchio contro Bank Linth

Il servizio di incontri online Parship ha vinto una controversia con la Banca Linth per il suo marchio "Paarship Banking". Lo scrive la Handelszeitung nel suo numero di oggi.

Parship

Nel 2019 la Banca Linth ha registrato il marchio "Paarship Banking". La banca di Uznach SG ha voluto enfatizzare il rapporto con i propri clienti e creare un contrappunto all'attenzione digitale del settore bancario, in quanto la Handelszeitung scrive.

Parship ha preso provvedimenti in merito. L'agenzia di incontri online ha chiesto la cancellazione completa del marchio bancario svizzero "Paarship Banking". L'Istituto Federale della Proprietà Intellettuale (IPI) ha dato ragione a Parship. La sentenza nella controversia sul marchio è la Handelszeitung sono stati recentemente pubblicati. La banca sconfitta afferma: "La Bank Linth ha accettato l'ingiunzione nell'estate del 2021 e ha rimosso il termine 'couples banking' da tutti i suoi canali di comunicazione".

Altri articoli sull'argomento