Teil.ch crea la presenza del marchio per il "Migros Ski Day

Dalla stagione 2021, il "Famigros Ski Day" è stato lanciato con il nuovo nome "Migros Ski Day". Teil.ch ha sviluppato l'intera identità del marchio per la giornata di sci della famiglia.

Il nuovo look di Skitag è un mix di paesaggi invernali illustrativi, forme organiche e figure in stile comico, combinato con fotografie ritagliate. È anche caratterizzato da uno spettro di colori ridotto, che ha lo scopo di creare chiarezza e riconoscimento.

L'agenzia ha concepito e progettato l'intera presenza di comunicazione trilingue - dal logo alla combinazione di colori e illustrazioni al design UI/UX del sito web. Inoltre, sono stati sviluppati tutti gli stampati, i prodotti promozionali, la segnaletica e le animazioni per i video delle corse.

Chi vuole ancora iscriversi a uno dei Migros Ski Days deve affrettarsi. Dopo un lancio di campagna di successo, undici dei 18 eventi sono già completamente prenotati da lunedì. Circa 13.900 persone si sono iscritte, il che corrisponde all'85% dei posti disponibili. La prima gara di divertimento avrà luogo il 18 dicembre sul Flumserberg.


Responsabile presso la Federazione delle cooperative Migros: Caesar Keller (Project Manager Sponsoring & Events). Responsabile di Swiss-Ski: Sabrina Näf (Project Manager Migros Ski Day). Responsabile a Teil.ch: Alain Zeiter (concetto/consulenza), Martin Zeiter (direzione creativa), Tina Eggimann (creazione); Netnode (realizzazione tecnica sito web).

(Visitato 150 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento