Passi gialli per le Grether's Pastilles

Grether's Pastilles lancia una terza edizione limitata. Dopo che tutte le edizioni precedenti sono state accolte molto bene dal mercato, Doetsch Grether ha commissionato a Yellow un'edizione invernale. L'agenzia ha affidato ancora una volta all'illustratrice di Basilea Patrizia Stalder la realizzazione dei motivi.

Sia la prima che la seconda serie di ribes nero nelle lattine dorate retrò hanno incontrato un vivo interesse da parte dei rivenditori e dei consumatori. Questo ha motivato Doetsch Grether a sviluppare un'altra serie insieme a Yellow per la stagione 2021.

I quattro nuovi motivi si concentrano sulla Svizzera. Seguendo il motto "Mai cambiare una squadra vincente", il team responsabile di Yellow ha commissionato nuovamente all'illustratrice di Basilea Patrizia Stalder la creazione dei motivi per conto di Doetsch Grether. Oltre al design della lattina, l'agenzia ha anche implementato diverse misure di promozione delle vendite come materiale POS e mailing B2B.

L'edizione limitata con le quattro nuove immagini invernali svizzere ha una tiratura di 18.000 pezzi ciascuna ed è disponibile da settembre e fino ad esaurimento delle scorte nelle farmacie e nei drugstore in Svizzera, così come in Austria, Belgio, Germania, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti.


Responsabile presso Doetsch Grether: Aglaé Voetmann (responsabilità generale, Senior Brand Manager). Responsabile al Giallo: Pascal Rehmann, Markus Stöckli, Mira Ewert. Partner esterni: Patrizia Stalder (illustrazione).

(Visitato 260 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento