I piloti Mazda condividono storie ed esperienze sulla piattaforma

La nuova piattaforma "Mazda True Story" è progettata per i conducenti Mazda per condividere le loro esperienze con i loro veicoli e il marchio Mazda.

Mazda Suisse sta lanciando una nuova piattaforma dedicata esclusivamente alle avventure automobilistiche dei piloti Mazda. La piattaforma Mazda True Story mira a offrire alla sua comunità svizzera uno spazio digitale per le recensioni, con esperienze indimenticabili e storie straordinarie intorno al marchio. Questa iniziativa fa parte della nuova strategia di Mazda (Suisse) SA di mettere gli utenti Mazda al centro della sua comunicazione.

Di solito, le marche di automobili sviluppano comunicazioni relativamente simili mettendo in evidenza un modello e le sue caratteristiche o utilizzando personalità come ambasciatori del marchio. Mazda Suisse vuole distinguersi dal resto e sta adottando un approccio più autentico con una maggiore vicinanza al cliente: "I nostri team condividono regolarmente con noi vari aneddoti che testimoniano la stretta relazione che i nostri clienti hanno con il loro veicolo. Ecco perché abbiamo ritenuto importante portare in primo piano la comunità Mazda, che è molto presente in Svizzera. Dopo tutto, i suoi membri sono i nostri migliori ambasciatori e vogliamo onorare le loro esperienze. Inoltre, siamo orgogliosi di essere la prima casa automobilistica in Svizzera a dare la parola ai nostri clienti e a sottoporsi incondizionatamente alla loro opinione", spiega la direttrice del marketing Katarina Loksa.

"I membri della nostra comunità Mazda sono i nostri migliori ambasciatori", dice Katarina Loksa, Direttore Marketing Mazda Svizzera.

Straordinario, divertente o commovente: le storie vere di Mazda

Tutti coloro che guidano una Mazda sono invitati a condividere apertamente le loro impressioni sui veicoli, così come le loro storie romantiche o emozionanti avventure che hanno vissuto nella loro Mazda. Da un viaggio su strada in mezzo mondo a una luna di miele a bordo di un Bolide a un salvataggio miracoloso da una situazione appiccicosa - una buona dozzina di rapporti sono già online su Mazda True Story, e la comunità Mazda, che è molto viva in Svizzera, ne aggiungerà altri. Per il feedback, la pagina Recensioni dei clienti impostato, per le diverse storie la pagina Mazda Storia vera.

Un panel di clienti Mazda al centro di una campagna nazionale

Con questo in mente, Mazda (Suisse) SA ha progettato e sviluppato una campagna pubblicitaria nazionale che evidenzia la comunità Mazda. Con lo slogan "La giuria più dura del mondo. I nostri clienti". circa dieci persone hanno avuto l'opportunità di condividere le loro impressioni su uno dei tre modelli con tecnologia ibrida - Mazda2, Mazda3 e Mazda CX-30. La giuria è stata selezionata da ben 400 automobilisti Mazda che avevano presentato una valutazione sul sito web dopo l'acquisto di un veicolo. È il fulcro di una campagna di testimonial che sarà presente nei media svizzeri fino alla fine di novembre.

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