Megura getta nuove basi per il Gruppo Birchmeier

Negli ultimi anni il Gruppo Birchmeier ha ampliato notevolmente il proprio portafoglio di servizi e si è orientato verso qualcosa di più dei semplici servizi di costruzione. L'agenzia Megura di Baden rende ora visibile e tangibile questo sviluppo nell'aspetto del marchio.

 

Birchmeier

In un processo di branding e design in più fasi, i vari cantieri sono diventati gradualmente visibili: logo, design, stile fotografico, linguaggio visivo, tonalità, nonché architettura dell'informazione ed esperienza utente del sito web. Il punto di partenza per il rinnovamento del marchio è stato il posizionamento esistente "Birchmeier inspires". L'aspetto è stato rinnovato in diverse fasi, dalla "B" del logo al corporate design e al sito web.

L'aspetto precedente, piuttosto sobrio e funzionale, è stato sostituito. Al suo posto, un design leggero e ridotto, una tonalità diretta e semplice, nonché un mondo di immagini autentico e simpatico, sono accattivanti.

Pronti per gli anni a venire

Il posizionamento "Birchmeier ispira" riceve così un volto nuovo, contemporaneo e autentico. La struttura del sito web è semplice, coerentemente orientata alle esigenze dei gruppi target e offre all'azienda un sistema modulare praticabile per un'ulteriore espansione.

Altri articoli sull'argomento