Corpmedia produce il filmato del caso BoSW per Emmi

Al Best of Swiss Web, Emmi ha vinto il bronzo nella categoria "Business" per il suo progetto di armonizzazione del sito web internazionale. L'agenzia zurighese Corpmedia ha creato il caso per il trasformatore di latte.

L'armonizzazione dei siti web e un CMS globale dovrebbero rendere più uniforme la moltitudine di prodotti e pagine di destinazione di Emmi e il marchio stesso più flessibile ed efficiente in termini di costi. L'azienda ha presentato questo caso al Best of Swiss Web Awards 2021. Corpmedia è stata incaricata del filmato del caso.

"Per rendere il film fresco (e sfacciato) come i prodotti di Emmi, abbiamo mescolato uno stile giapponese attualmente di tendenza con la pop art e lo abbiamo tradotto in svizzero tedesco", spiega Timo Wäschle, proprietario e amministratore delegato di Corpmedia. Il cliente, Emmi, è soddisfatto: "Grazie alla collaborazione estremamente creativa e veloce di tutte le parti, è stato creato in breve tempo un filmato che è stato accolto molto bene già alla prima interna", dice Marcel Härtlein, Head of Digital Transformation di Emmi.

Sul suo canale personale di YouTube "Storytelling Timo", Wäschle fornisce approfondimenti sul lavoro di Corpmedia. Per esempio, l'agenzia ha pubblicato un making-of sul processo di creazione della colonna sonora e degli effetti sonori, creati appositamente per il film.


Responsabile alla Emmi: Marcel Härtlein (Head Digital Transformation), Andrea Luder (Project Lead). Veresponsabile di Corpmedia: Timo Wäschle (Direzione Creativa, Voce), Claudia D'Urso (Consulenza), Romina Schöni (Produzione Casefilm), Gianluca Cantieni (Produzione Making-of), Simon Gasser (Audio).

(Visitato 161 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento