Noord continua a sviluppare il fuoco Skyguide

Noord ha ulteriormente sviluppato e progettato l'identità completa del marchio per il fornitore di servizi di navigazione aerea svizzero Skyguide. Skyguide si presenta ora in un design moderno e ridotto.

Skyguide fornisce il controllo del traffico aereo per la Svizzera e i paesi vicini con circa 1500 dipendenti in più di 14 sedi. Come agenzia principale per il branding dell'azienda, Noord ha accompagnato e consigliato Skyguide durante l'intero processo di ulteriore sviluppo e ha aiutato l'azienda a raggiungere un'immagine fresca.

La nuova identità del marchio rappresenta i valori di skyguide e comunica in modo trasparente e all'altezza degli occhi. Il pezzo forte è il Il nuovo sito web di Skyguide e il film di marca. Come parte di questo progetto di branding, Noord ha anche rivisto l'iconografia, la carta intestata, vari modelli di PPT e di ufficio, gli stand fieristici e la segnaletica.

"Skyguide è nel mezzo di una profonda trasformazione guidata dalla tecnologia. Il branding aggiornato riflette e supporta questo processo di cambiamento", dice Myriam Käser, Chief Communications & Public Affairs Officer di Skyguide. Il claim "beyond horizons" riflette i nostri orizzonti in espansione ed è direttamente collegato al cielo - lungimirante e stimolante", aggiunge Michaël Maillard, Head of Brand Positioning di Skyguide.

(Visitato 124 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento