Rosarot mostra il grande piacere del barbecue in piccole borse per Pacovis

Pacovis ha lanciato sul mercato svizzero le salse BBQ, disponibili in comode bustine da 40 g. Rosarot ha creato il design della confezione della nuova creazione ed è stata anche responsabile del nome dei cinque gusti.

RosarotL'azienda internazionale Pacovis, che ha 86 anni, è normalmente attiva nel settore B2B. Ma ora, per una volta, anche nel settore B2C: con cinque diverse salse per barbecue, che possono essere utilizzate in modo flessibile grazie alle pratiche porzioni singole da 40 grammi e sono quindi destinate anche a ridurre gli sprechi alimentari, Pacovis si rivolge direttamente al gruppo target del barbecue fumante.

Rock'n Roll per Grill'n Dip

Rosarot è stata incaricata del design per garantire che non solo le cinque diverse salse, ma anche la confezione fosse abbastanza buona da essere mangiata. I designer hanno allestito i sacchetti per le piccole porzioni con lettere vintage di grande effetto, un concetto cromatico coordinato ai sapori e illustrazioni dettagliate dei cibi.

"Sei così dolce, tesoro!".

Per intrattenere il pubblico mentre il cibo sfrigolava, Rosarot aggiungeva la sua senape a ogni miscela di sapori: Gli slogan sfacciati e sicuri di sé hanno lo scopo di rendere le salse davvero piccanti all'esterno. Con "Don't worry, eat curry", il vero e proprio "Licence to Grill" e altre creazioni, Rosarot intende aggiungere il giusto pepe al design della confezione. I bastoncini monoporzione sono disponibili in alcune macellerie e nei take-away individuali.


Responsabile di Pacovis: Rebecca Hauser (Responsabile Marketing e Comunicazione), Alex Frank (Product Manager). Responsabile di Rosarot: René Karrer (Direzione creativa), Andreas Steiner (Direttore contenuti), Sarah Därendinger (Direzione artistica).

Altri articoli sull'argomento