Evoq e Htp presentano un dolce panorama di marchi svizzeri

Evoq e Htp San Gallo lanciano nuovamente la mappa escursionistica del panorama dei marchi svizzeri e presentano il "Grand Schoggi Tour" in occasione dello Swiss Brand Congress 2021.

Schweizer Markenlandschaft

La Svizzera è un Paese di marchi. E molti di loro offrono qualcosa da visitare, che viene rappresentato nella mappa escursionistica del paesaggio dei marchi svizzeri. L'edizione di quest'anno si concentra sui marchi più dolci della Svizzera: nel "Grand Schoggi Tour", mostre, mondi del piacere e negozi di souvenir dei produttori di cioccolato svizzeri attirano i visitatori in tutte le regioni del Paese.

I visitatori possono vedere impianti di produzione all'avanguardia, muoversi attraverso mondi di esperienza del cioccolato o addirittura toccare con mano la produzione del proprio cioccolato.

La piattaforma online Marchio paesaggio.ch integra la mappa delle escursioni e rimanda direttamente alle loro offerte. Con quasi 1000 marchi, il portale è la panoramica più completa dei marchi di origine svizzera, con informazioni aggiuntive sulla storia o sulla proprietà.

La carta delle escursioni è stata nuovamente lanciata in collaborazione con Svizzera Turismo. Altri sponsor sostengono l'iniziativa, tra cui i produttori di cioccolato Camille Bloch, Läderach, Maestrani e Lindt, nonché Ausflugsziele.ch, l'azienda di affissioni APG/SGA, la Distilleria Etter e il produttore di biciclette elettriche Flyer. La tessera escursionistica può essere acquistata gratuitamente presso il sito Negozio di opuscoli di Svizzera Turismo essere ottenuto.

Gli inventori e creatori del brand landscape - Evoq communications e Htp St.Gallen - pubblicano regolarmente notizie dal brand landscape elvetico da oltre 10 anni.


Responsabile presso l'HTP di San Gallo: Stephan Feige. Responsabile presso Evoq: Christian Sutter. Design: Sara Streule, Saija Sollberger. Programmazione: Beatrice Burkart. Stampa e stampa: Stampa a freddo+online.

Altri articoli sull'argomento