Sofie sviluppa l'aspetto e l'identità per Sandholzer Immobilien

La nuova società Sandholzer Immobilien è sinonimo di vicinanza personale, esperienza e consulenza che danno priorità alle esigenze e ai desideri dei clienti. L'agenzia Sofie ha sviluppato l'identità del marchio e l'aspetto generale sulla base della nuova società.

Sandholzer ImmobilienL'identità del marchio si basa sui valori chiave sviluppati congiuntamente: avvicinabile, affidabile, piacevole ed emozionale. Di conseguenza, sono state sviluppate parole semplici e facili da ricordare. Essi sono destinati a coprire i processi affettivi, cognitivi e conativi e costituiscono la base di una comunicazione aziendale solida e coerente che riflette l'essenza del marchio.

"Sia il logo che gli elementi visivi del marchio sottolineano i nostri standard di qualità e trasmettono i nostri valori, la nostra esperienza e il nostro stile", spiega Susana Sandholzer, proprietaria di Sandholzer Immobilien.

L'agenzia Sofie, con sede a Zurigo, supporta Sandholzer Immobilien nella realizzazione e nell'introduzione della sua immagine complessiva. Dal logo alla presenza sui social media, dal design della newsletter alla valutazione e allo sviluppo di nuovi casi aziendali. Il lancio del nuovo sito web è previsto per l'autunno 2021.

Altri articoli sull'argomento