Farner crea una nuova immagine per Biohacks

L'azienda Biohacks è sinonimo di alimenti funzionali vegani di qualità biologica. Per il gruppo Biohacks Schweiz AG, Farner Group si è occupato della riprogettazione del sito web e dei documenti di vendita, del design del prodotto, del posizionamento del prodotto e del supporto per l'ingresso in nuovi mercati.

Biohacks è attiva nel mercato in rapida crescita degli alimenti funzionali e sviluppa e commercializza bevande organiche vegane e integratori nutrizionali. Inoltre, l'azienda comunica e promuove il tema del biohacking, la comprensione più profonda del proprio organismo da parte delle persone con esperti di nutrizione e biohackers. Supportate dalla conoscenza, dai dati e dagli strumenti tecnici, le persone dovrebbero sfruttare meglio il loro potenziale fisico e mentale.

Nuovo Auftritt

Con il supporto di Biohacks, Farner ha già finalizzato la concezione e la realizzazione del nuovo sito web e la riprogettazione dei documenti di vendita. Inoltre, la struttura del marchio e il packaging delle due linee di prodotti più importanti "Spirit" e "Mood" sono stati rivisti nell'ambito della collaborazione.

Il design iniziale della lattina dello Spirit Universe, creato sotto la guida del fondatore Jonathan Sehlinger, è stato ulteriormente sviluppato insieme. Le bevande Biohacks sono ora più potenti, esotiche ed espressive.

Il design chiaro e preciso dell'universo "Mood", a sua volta, vuole indicare l'alta qualità e funzionalità degli shot e dei prodotti in polvere, che sostengono specificamente l'organismo umano nel sonno, nella rigenerazione, nella vita quotidiana e nella difesa immunitaria. "Con il nuovo e fresco aspetto, possiamo posizionarci più chiaramente sul mercato", dice Stefan Jans, Chief Marketing Officer e responsabile del gruppo Biohacks.

Inoltre, Farner Branding ha accompagnato l'ingresso di Biohacks in nuovi mercati e aree.


Responsabile di Biohacks: Ingo Lange (CEO Biohacks), Stefan Jans (Chief Marketing Officer), Jonathan Sehlinger (Fondatore/Sviluppo prodotto), Linda Lux (Design prodotto).

(Visitato 218 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento