Contenuto e forma realizzati in edizione limitata per Evian

Per conto di Evian, Inhalt und Form fornisce un aspetto rinfrescante con un'edizione speciale limitata sotto il motto "Rehydrate your Dreams".

L'estate si avvicina e con essa la sete di refrigerio e il desiderio di normalità. Per conto di Evian, l'agenzia zurighese Inhalt und Form ha rinfrescato l'etichetta della bottiglia da 75 centilitri come parte di un'attivazione POS, celebrando così il lento ritorno alla normalità.

Sotto il motto "Rehydrate your dreams", cinque soggetti sono stati progettati per celebrare il divertimento attivo all'aria aperta. Le varie illustrazioni hanno lo scopo di portare ancora più freschezza nel reparto bevande per un tempo limitato.


Responsabile per Danone: Florence Traunecker (Senior Brand Manager). Responsabile del contenuto e della forma:  Dominik Stibal (CEO), Karin Estermann (Executive Creative Director), Caroline Minar (Junior Art Direction/Illustrazione), Celina Harisberger (Project Manager), Manuela Marty (Head of Consulting).

(Visitato 299 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento