Contenuto e forma realizzati Edizione limitata per Evian

Per conto di Evian, Inhalt und Form assicura un aspetto rinfrescante con un'edizione speciale limitata all'insegna del motto "Reidrata i tuoi sogni".

L'estate si avvicina e con essa la sete di refrigerio e la voglia di normalità. Per conto di Evian, l'agenzia zurighese Inhalt und Form ha rinnovato l'etichetta della bottiglia da 75 centilitri nell'ambito di un'attivazione POS, celebrando così il lento ritorno alla normalità.

All'insegna del motto "Reidrata i tuoi sogni", sono stati ideati cinque soggetti che celebrano il divertimento attivo all'aria aperta. Le varie illustrazioni hanno lo scopo di portare ancora più freschezza nel reparto bevande per un periodo di tempo limitato.


Responsabile per Danone: Florence Traunecker (Senior Brand Manager). Responsabile del contenuto e della forma:  Dominik Stibal (CEO), Karin Estermann (direttore creativo esecutivo), Caroline Minar (direzione artistica/illustrazione junior), Celina Harisberger (project manager), Manuela Marty (responsabile della consulenza).

Altri articoli sull'argomento