Wirz mette i vini Landolt sotto una nuova luce

Nobile artigianato, competenza e vini di qualità: Wirz Brand Relations ha sviluppato il nuovo design del marchio Landolt Weine, un'azienda di oltre 180 anni situata nel cuore di Zurigo. La nuova immagine si concentra sulla dedizione e sul fascino del vino. 

Wirz Brand Relations ha sviluppato un nuovo design del marchio per l'azienda familiare di sesta generazione. Nel nuovo aspetto, i clienti possono sperimentare la conoscenza del vino, l'abilità artigianale e la passione per il vino che sono state coltivate per generazioni.

"Con l'identità del marchio vogliamo trasmettere ancora più chiaramente chi siamo. Un'azienda familiare di Zurigo che coltiva la cultura del vino dalla coltivazione alla vendita", afferma Marc Landolt, amministratore delegato di Landolt Wines. Il nuovo design del marchio rende tangibile questa tradizione vinicola con colori naturali, forme organiche e un mondo visivo suggestivo con momenti autentici di vino. Un design ridotto lascia spazio all'ispirazione e porta i clienti nell'affascinante mondo del vino. Le illustrazioni di grande impatto con una sensazione tattile portano a un alto livello di riconoscimento e indipendenza del marchio.

"Il design del marchio si ispira all'artigianato del vino e alla dedizione e al fascino che Landolt Weine coltiva da generazioni. L'aspetto diventa così naturalmente parte di questa cultura del vino", afferma Thomas Städeli, CEO di Wirz Brand Relations. Oltre alla nuova identità del marchio, Wirz Brand Relations ha anche rinnovato tutti i supporti di stampa e progettato il sito web con il relativo negozio online. Con il trasferimento della Landolt Weine Vinothek nel nuovo indirizzo di Binz a Zurigo, Wirz Brand Relations ha accompagnato anche la progettazione dell'architettura interna e del design del negozio.

 

Altri articoli sull'argomento