L'agenzia dell'aeroporto digitalizza il messaggio del marchio dell'Accademia di San Gallo

Per l'Accademia di San Gallo, l'agenzia Altenrhein all'aeroporto ha reso l'aspetto del marchio più digitale e contemporaneo.

L'Accademia di San Gallo è un istituto educativo cantonale nel campo della formazione continua in gestione commerciale e aziendale per adulti con oltre 1.300 studenti e più di 350 docenti.

Dopo che l'agenzia dell'aeroporto aveva già sviluppato una brand identity indipendente per l'accademia circa un decennio fa, era ora di rendere la comunicazione più digitale e contemporanea senza perdere il carattere precedente. Così, il messaggio centrale è stato aggiornato e il "sapere supplementare garantito" precedentemente comunicato è stato sostituito dalla "straordinaria passione dei docenti" per trasmettere la loro esperienza ai giovani adulti.

La visualità del marchio è ora non solo dato nuove icone, ma anche piccole storie di immagini umoristiche. Sono stati progettati diversi key visuals per tutte le aree di formazione, che ora possono essere visti sul sito web concepito e progettato dall'agenzia in aeroporto.


Responsabile all'Akademie St.Gallen: Thierry Kurtzemann (Dr.oec. HSG / Responsabile della scuola), Regula Eberle (Responsabile del marketing), Stefanie Thurnherr (Responsabile dei corsi di marketing e vendita, Responsabile dei club dei clienti). Responsabile dell'agenzia all'aeroporto: René Eugster (responsabilità generale), Dominique Rutishauser (direzione creativa), Ketil Eggum (direzione artistica), Katharina Eugster (interactive media design) Max Eugster (consulenza).

(Visitato 111 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento