La direzione artistica di Catherine Martin risveglia l'attesa per Knecht Reisen

Nell'ambito del rebranding, la brand designer zurighese Catherine Martin ha creato, tra l'altro, il nuovo sito web di Knecht Reisen.

A causa della pandemia di Corona, ultimamente le possibilità di viaggio sono state molto limitate. Knecht Reisen ha approfittato di questo periodo per dare una rinfrescata al sito web e affinare il profilo del marchio come "Lo specialista dei viaggi a lungo raggio".

Per il rebranding del sito web, Knecht Reisen ha incaricato la brand designer zurighese Catherine Martin. La designer ha progettato il nuovo sito web, ha strutturato l'offerta di viaggio completa in modo moderno e chiaro e ha evidenziato in modo coerente le competenze dello specialista di destinazioni.

Le immagini, in combinazione con le illustrazioni in formato francobollo, sono destinate a risvegliare l'attesa per i viaggi a lunga distanza che presto saranno di nuovo possibili. I testi di accompagnamento, ben fondati, intendono far capire che Knecht Reisen, in quanto specialista, garantisce un reale valore aggiunto rispetto ad altri tour operator e fornitori di servizi internet. Soprattutto in questi tempi imprevedibili.


Responsabile presso Knecht Reisen: Danielle Knecht Lanz e gli altri membri del CdA, Markus Maushart (Responsabile del Tour Operating) e gli altri membri del GL, Tanja Röthlisberger, Marc Gooch (Project Management). Responsabile della direzione artistica di Catherine Martin: Catherine Martin (design concept, direzione artistica e brand design). Responsabile presso WebGarage: Reto Knödlseder (Master Programmazione).

Altri articoli sull'argomento