Teil.ch dà a Fundus un nuovo look per il suo 100° anniversario

Nel 2021 Fundus Treuhand festeggerà i 100 anni di storia dell'azienda. L'agenzia zurighese Teil.ch ha realizzato un'immagine complessiva tempestiva, giusto in tempo per l'anniversario.

1_fundus_visitenkarte-logo

L'identità del marchio Fundus, ormai avanti con gli anni, è stata sottoposta a un completo rebranding. Oltre a sviluppare il nuovo logo e l'intero corporate design, Teil.ch ha implementato gli strumenti di comunicazione online e offline.

Il nuovo sito web responsive offre una guida più chiara all'utente, in modo che i visitatori del sito possano orientarsi rapidamente. È stata sviluppata una timeline con testi, immagini e colonne sonore per dare vita alla storia dell'azienda. Un sito web per le offerte di lavoro di nuova concezione è destinato a sostenere il reclutamento di membri qualificati del team. Altri prodotti sono attualmente in fase di implementazione, tra cui il nuovo rapporto annuale.

4_fundus_briefschaft

Responsabile del fondo: Christian Brunner, Doris Valsangiacomo, Markus Holliger, Roberto Colacicco (Comitato esecutivo). Responsabile presso Teil.ch: Alain Zeiter (consulenza), Martin Zeiter (direzione creativa), Tina Eggimann, Monika Pfister (creazione), Patricia Glauser (web); Markus Lamprecht (fotografia); Christoph Kohler (Widmer Kohler, testo).

Altri articoli sull'argomento