PinkSquirrel si tuffa in nuovi mondi di cioccolato per Confiserie Sprüngli

Haut Chocolatier Confiserie Sprüngli lancia una nuova collezione di tavolette di cioccolato esclusive. Insieme a Sprüngli, PinkSquirrel ha progettato un aspetto completamente indipendente per la gamma completa di cioccolato.

PinkSquirrel-Sprüngli-Tafelschokoladen-2021

La nuova gamma Sprüngli consiste in 18 tavolette di cioccolato e cioccolatini spezzati. L'agenzia di Zurigo ha progettato un aspetto indipendente per la gamma. Otto diversi design di imballaggio raccontano la diversa e tipica origine delle fave di cacao. Sprüngli utilizza un nuovo materiale di imballaggio certificato FSC, privo di ingegneria genetica e costituito in parte da residui agricoli riciclati ecologici come il mais, la canna da zucchero o il kiwi.

I mondi di design riccamente illustrati sono anche destinati a servire come una piattaforma centrale con cui immergersi nella nuova campagna: Le nuove barrette di cioccolato Sprüngli saranno lanciate digitalmente immediatamente su banner, annunci So-Me, contenuti So-Me incluso un concorso, così come tramite landing page e newsletter. La campagna digitale è completata da paesaggi sonori, che permettono di vivere i paesi d'origine del cioccolato.

PinkSquirrel-Sprüngli-Tafelschokoladen-20214

Responsabile della Confiserie Sprüngli: Yumy Pham (responsabile del marketing); Pascal Kielholz (Product Manager); Zoë Gertsch (responsabile della comunicazione); Joshua Beckert (Digital & Social Media Officer). Responsabile al PinkSquirrel: Flo Wacker, Viviana Chiosi, Simon Staub, Thomas Ammann Creazione); Flavia Salvisberg (Consulenza); Ella Tjader (Illustrazione).

(Visitato 85 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento