Pink mette la corona sugli scatti allo zenzero di King's Food

La start-up King's Food del cantone di Lucerna produce i propri ginger shot. Per il rebranding delle bevande fruttate, l'agenzia di Zurigo ha sviluppato la nuova identità del marchio, che comprendeva lo sviluppo del nome e la progettazione del packaging.

KIngsfood_all_3@2x

Prince Pineapple, Queen Wheatgrass o Royal Beetroot: questi sono i nuovi nomi degli shot allo zenzero di King's Food. I sei shot allo zenzero sono deliziosi, salutari e dal gusto naturale. I succhi sono spremuti a freddo in modo da preservare tutti i preziosi nutrienti. L'ingrediente centrale è sempre lo zenzero biologico. E tutto questo ha un sapore così regale da incoronare il gusto. Questo è esattamente il gioco che gli specialisti del branding di Rosarot hanno portato avanti.

Così, a ogni ginger shot è stato attribuito un titolo nobiliare, che allo stesso tempo si riferisce al produttore King's Food e intende rafforzare il nuovo branding. Inoltre, anche l'etichettatura delle bottiglie è stata progettata in modo insolito: Le varietà di frutta o verdura dei rispettivi gusti sono colorate in modo vivace e illustrate con colori freschi e accattivanti. Gli occhi del consumatore sono già pieni di aspettative. Inoltre, la corona di King's Food è stata aggiunta a ogni varietà e il logo precedente è stato rinnovato. Per un aspetto complessivamente giocoso e sfacciato, che si distingue nella grande massa di alimenti e si posiziona come prodotto di tendenza da provare assolutamente.

KIngsfood_all@2x

Responsabile di King's Food: Gabriela Bärlocher, Mirco Oliveri (Direzione). Responsabile di Rosarot: René Karrer (Direzione creativa), Merve Palaz (Consulenza), Thorsten Hainke (Testo e concetto senior), Dirk Schilling (Testo e concetto junior), Sarah Därendinger (Direzione artistica), Marcela Narvaez (Design grafico).

Altri articoli sull'argomento