Branders: aggiornamento del design per Air Prishtina per il suo 40° anniversario

L'agenzia Branders, con sede a Zurigo, ha realizzato un refresh del design per Air Prishtina che celebra la sua storia e mira a dare al marchio più carattere e modernità.

02_BrandersMM_AirPrishtina

Air Prishtina collega il Kosovo, la Macedonia settentrionale e il Montenegro con numerose metropoli europee dal 1981. I voli per le popolari destinazioni di vacanza Ohrid e Podgorica possono ora essere prenotati anche sul sito web di Air Prishtina.

In occasione del 40° anniversario e dell'espansione della rete di rotte, Branders ha creato un marchio rinnovato e una presenza di comunicazione per Air Prishtina. "Il rinnovamento del design assicura un look and feel coerente, riconoscibile e moderno del nostro marchio, specialmente nei media digitali e sociali", dice Leyla Ibrahimi-Salahi, Presidente e CEO di Air Prishtina.

Il logo ridisegnato conferisce all'imponente aquila un aspetto suggestivo e più calmo ed è accentuato da un font contemporaneo. La forma funge da ispirazione per il nuovo elemento di design dell'onda di Air Prishtina, che è destinato a fornire un look distintivo nella presenza digitale.

Un mondo visivo di nuova concezione mostra i tesori naturali e i paesaggi delle destinazioni di Air Prishtina e momenti di viaggio autentici ed emozionali. I colori desaturati creano un clima di colore calmo e rafforzano la coerenza e la riconoscibilità dell'aspetto.

01_BrandersMM_AirPrishtina

Responsabile di Air Prishtina: Leyla Ibrahimi-Salahi (Presidente e CEO). Responsabile di Branders: René Allemann (CEO & Creative Director), Sarah Egger (Junior Brand Consultant), Palma Manco (Senior Brand Designer).

(Visitato 303 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento