Brander: aggiornamento del design per il 40° anniversario di Air Prishtina

L'agenzia Branders, con sede a Zurigo, ha realizzato un rinnovamento del design di Air Prishtina che celebra la propria storia e mira a conferire al marchio maggiore carattere e modernità.

02_BrandersMM_AirPrishtina

Dal 1981 Air Prishtina collega il Kosovo, la Macedonia settentrionale e il Montenegro con numerose metropoli europee. I voli per le popolari destinazioni turistiche Ohrid e Podgorica possono ora essere prenotati anche sul sito web di Air Prishtina.

In occasione del 40° anniversario e dell'espansione della rete di rotte, Branders ha creato un marchio rinnovato e una presenza di comunicazione per Air Prishtina. "Il rinnovamento del design garantisce un aspetto coerente, riconoscibile e moderno del nostro marchio, soprattutto nei media digitali e nei social media", afferma Leyla Ibrahimi-Salahi, presidente e amministratore delegato di Air Prishtina.

Il logo ridisegnato conferisce all'imponente aquila un aspetto suggestivo e più tranquillo, accentuato da un font contemporaneo. La forma funge da ispirazione per il nuovo elemento di design dell'onda di Air Prishtina, che intende fornire un aspetto distintivo nella presenza digitale.

Un mondo visivo di nuova concezione mostra i tesori naturali e i paesaggi delle destinazioni di Air Prishtina e i momenti di viaggio autentici ed emozionanti. I colori desaturati creano un clima cromatico tranquillo e rafforzano la coerenza e la riconoscibilità dell'aspetto.

01_BrandersMM_AirPrishtina

Responsabile di Air Prishtina: Leyla Ibrahimi-Salahi (Presidente e CEO). Responsabile presso Brander: René Allemann (CEO e Direttore creativo), Sarah Egger (Junior Brand Consultant), Palma Manco (Senior Brand Designer).

Altri articoli sull'argomento