P-Art progetta la rivista dei clienti per Medbase

In qualità di agenzia leader di Medbase, P-Art ha progettato una rivista per i clienti del fornitore di servizi sanitari. È stato pubblicato il quarto numero, Medbase Magazine Winter with Christmas Special.

Medbase-Magazin-Cover-2020

Topwell Apotheken è stata integrata nel Gruppo Medbase nel 2019. In qualità di agenzia capofila, P-Art si è occupata del rebranding e del trasferimento di tutti i materiali di comunicazione al design Medbase. Nel corso dell'integrazione, l'agenzia di Winterthur ha anche creato la nuova rivista congiunta per Medbase e Medbase Pharmacies. Dall'inizio del 2020 viene pubblicata trimestralmente con una tiratura di circa 40.000 copie, in tedesco e francese dal secondo numero. È disponibile nelle farmacie e nei centri medici e terapeutici. Viene inoltre inviato direttamente ai clienti e agli abbonati.

 

Il tema della salute in un nuovo look & feel

La rivista comunica argomenti di attualità sulla salute con un look e un'atmosfera freschi a un ampio pubblico di lettori. Immagini ed elementi grafici accattivanti sono destinati a fornire un sollievo visivo, mentre la carta maneggevole garantisce una sensazione piacevole. Dopo la primavera, l'estate e l'autunno, è stato pubblicato il quarto e finora più completo numero per l'inverno, completato dalla nuova sezione "Dalla A alla Z" e da uno speciale natalizio.

Medbase-Magazin-2020-Winter

Altri articoli sull'argomento