Jung von Matt Play implementa la presenza sui social media per Ananné

Jung von Matt Play ha prodotto 15 clip per i social media per il marchio di prodotti per la pelle Ananné. Dal concetto all'idea del film, alla realizzazione e al completamento, tutto è stato sviluppato, implementato e prodotto internamente.

annane_3

I prodotti Ananné sono orientati verso principi attivi vegetali provenienti da coltivazioni biologiche o da raccolte spontanee che si integrano naturalmente nella biologia della pelle. Di conseguenza, i principi attivi vegetali e la loro applicazione naturale per la pelle sono al centro delle clip per i social media prodotte da Jung von Matt Play. La cantante e cantautrice Lea Lu è la nuova ambasciatrice del marchio ed è già stata davanti alla telecamera per i video sui social media.

Le clip sono state girate nello studio interno Play di Jung von Matt Play, inaugurato con il progetto. Con questo studio, Jung von Matt Play amplia la sua offerta e le sue competenze nel campo del video marketing. Il playout delle clip è stato realizzato in stretta collaborazione con Kuble.

 

Responsabile presso Ananné: Urs Pohlman (fondatore e sviluppatore), Claudia Bally (marketing e comunicazione). Responsabile presso Jung von Matt Play: Michael Kindermann (Amministratore Delegato, Produttore Esecutivo, Regista), Valérie Grüninger (Direttore di Produzione), Valentina Buoli (Editor Video Creativo), Bruno Conti (Creativo Video, Grading), Alessa Fanzoi (Creativo Video, Motion Graphics).

Altri articoli sull'argomento