Heads progetta il nuovo sito web dei musei di Zurigo

L'Associazione dei Musei di Zurigo rappresenta gli interessi di 60 musei e comunica le loro diverse offerte. Per attirare un numero ancora maggiore di zurighesi nei musei, Heads ha modernizzato l'aspetto e aggiornato il sito web sia dal punto di vista visivo che funzionale.

201001_Heads_Pressemitteilung_Zuercher_Museen_1[1][1]

Il nuovo sito web trasmette ciò che i musei di Zurigo hanno da offrire: esperienze sorprendenti in un'ampia gamma di argomenti e una varietà di mostre ed eventi. Per aiutare i visitatori a orientarsi tra le numerose offerte in continua evoluzione, Heads, in collaborazione con Campfire, ha ridisegnato il sito sia dal punto di vista visivo che funzionale. Una funzione di filtro notevolmente ampliata facilita ora la navigazione sul sito. Zuercher-musei.ch.

201001_Heads_Pressemitteilung_Zuercher_Museen_7[1][1]

Responsabile dell'Associazione dei Musei di Zurigo: Brigit Wehrli-Schindler (Presidente VZM), Nicole Mayer (Amministratore delegato VZM). Responsabile del Corporate Branding Heads: Ralph Hermann (Strategia), Marco Simonetti (Design), Roman von Arx (Produzione). Responsabile di Campfire (implementazione web): Damian Kunz (consulenza/concezione).

Altri articoli sull'argomento