Jung von Matt/Brand Identity crea un nuovo look per il portale immobiliare Newhome

Con il lancio del nuovo portale immobiliare, la nuova identità del marchio Newhome può essere sperimentata per la prima volta. Jung von Matt/Brand Identity ha dato un volto al marchio.

Jung von Matt/Brand Identity

Con il suo nuovo sito web, Newhome.ch - di proprietà di 420 società immobiliari e 18 banche cantonali - vuole fare un passo avanti verso un ecosistema completo e personalizzabile che offra supporto per tutti gli argomenti e le domande relative al settore immobiliare: Dalla ricerca al finanziamento della casa fino alla consegna delle chiavi.

 

 

Responsabile su Newhome.ch: Silvio Frei (Marketing Manager / Product Owner), Julia Zon (Marketing Manager / Scrum Master). Responsabile Jung von Matt/Brand Identity: Nadja Völker-Albert (Strategia), Roman Imhof (Design), Daria Baumgartner (Design).

Jung von Matt/Brand Identity ha collaborato con il team di gestione di Newhome per riposizionare il marchio e dargli un profilo chiaro. Su questa base, l'agenzia ha sviluppato un corporate design e ha curato l'implementazione del sito web come punto di contatto centrale, oltre ad altre implementazioni. L'attivazione del marchio è affidata a Jung von Matt/Limmat.

Il rebranding è caratterizzato da una nuova immagine concisa e da un marchio denominativo, costituito da un font serif e da un elemento illustrativo integrato che intende trasmettere visivamente la sensazione della nuova casa. Il logo è completato da un mondo visivo che utilizza la fotografia da drone per rappresentare diverse strutture di insediamento svizzere e che intende attirare l'attenzione su temi rilevanti per il marchio, come l'ecosistema.

Jung von Matt/Brand Identity

Altri articoli sull'argomento