Heads sviluppa la cronaca di Amag con uno sguardo al futuro della mobilità

Amag celebra il suo 75° anniversario. Oltre al logo dell'anniversario, Heads ha sviluppato una cronaca aziendale che racconta l'affascinante storia dei pionieri e dell'azienda e offre agli specialisti della mobilità di ETH uno spazio per indicare percorsi realistici verso un futuro di mobilità rispettosa del clima.

amag

I 75 anni di storia dell'azienda comprendono molte decisioni innovative. Ad esempio, l'ingresso precoce nell'elaborazione elettronica dei dati, le decisioni logistiche, la strategia immobiliare lungimirante, l'ingresso nel settore del finanziamento delle auto, lo sviluppo di una vasta rete di garage e gli investimenti di successo in altre aree commerciali. Tutto questo è raccontato nell'Amag Chronicle, pubblicato in occasione dell'anniversario.

Poiché una storia di successo non è garanzia di un futuro di successo, Amag è interessata ad analisi orientate al futuro. La cronaca si conclude quindi con i contributi degli esperti di mobilità del Politecnico di Zurigo: i professori Kay Axhausen, Christofer Onder e Konstantinos Boulouchos esprimono le loro opinioni sulla mobilità climatica di domani.

amag

EditorialeDino Graf (responsabile della comunicazione del Gruppo AMAG); Felix Müller (fmkomm.ch); Dr. Inken De Wit (ETH Zurigo). Concetto/design del libroRalph Hermann, Natascha Almeida (consulenza); Marco Simonetti (direzione del design); Roman von Arx (produzione); Nicolas Bruni, Simon Iannelli (fotografia); Bubu (stampa).

Altri articoli sull'argomento