L'agenzia aeroportuale ha preparato un'apparizione glamour per Mr Dapper

L'agenzia di Altenrhein è responsabile del branding e della comunicazione della start-up di calzature Mr. Dapper, con sede a Lucerna.

Agentur am Flughafen

"Meglio del nuovo" è il credo di Mr. Dapper. La start-up con sede a Lucerna promette di rendere le scarpe usate migliori di quelle nuove. Le scarpe vengono riparate, rimesse a nuovo e riportate ad un alto livello di lucentezza. La particolarità è che l'azienda offre i suoi servizi in tutta la Svizzera attraverso il suo portale online e nel suo negozio di Lucerna.

Il fatto che l'agenzia dell'aeroporto sia responsabile del branding e della comunicazione del nuovo marchio non è casuale, perché Mr. Dapper è stato fondato insieme a due partner dai creativi di Altenrhein.

Oltre al piccolo negozio di Lucerna, dove si può guardare alle spalle del calzolaio, il sito web Mrdapper.shoes è il cuore del nuovo marchio. La guida per l'utente è molto semplice: in quattro passi, è possibile ottenere un aspetto glamour online in circa quattro giorni.

Agentur am Flughafen

Responsabile presso Mr. Dapper: Maximilian Eugster (Amministratore delegato); Albert Gjukaj (Store Manager). Responsabile presso l'agenzia in aeroporto: René Eugster (responsabilità generale); Dominique Rutishauser (direzione creativa); Ketil Eggum (direzione artistica/produzione); Katharina Eugster (design dei media interattivi/programmazione); Miriam Egli (consulenza/testo); Julia Lüchinger (coordinamento).

Altri articoli sull'argomento