Branders implementa un'elegante presenza omnichannel del marchio per Rausch

I nuovi marchi di clean-beauty e direct-to-consumer stanno conquistando il mercato, e "bello" è sempre più equiparato a "sano" e "naturale". Branders dimostra con un nuovo aspetto omnichannel per Rausch che il marchio vive questa filosofia da molto tempo.

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Il mercato della bellezza si sta evolvendo rapidamente come le aspettative e il comportamento dei consumatori. I nuovi marchi di bellezza pulita e i marchi diretti al consumatore sono in aumento, e i marchi tradizionali che non riescono a soddisfare le nuove aspettative stanno perdendo terreno. Allo stesso tempo, la definizione di bellezza è cambiata: invece di essere basata sulle apparenze esteriori, è ora molto più basata sulla sensazione di essere a proprio agio nella propria pelle grazie a scelte sane, e quindi sentirsi belli. 

La nuova identità del marchio omnichannel di Rausch rende ora questa comprensione della bellezza tangibile nella comunicazione attraverso tutti i canali. Tranne la bottiglia iconografica e il logo, tutti gli elementi del marchio Rausch sono in fase di ridisegno. Modulari e combinabili individualmente, creano un'immagine di marca che vuole irradiare calore, leggerezza e bellezza naturale. Le nuove immagini Rausch, che vengono utilizzate nella comunicazione delle immagini e dei prodotti così come nell'area dei contenuti, rendono visibile l'approccio naturale del marchio e rinunciano in gran parte all'editing delle immagini, al ritocco e alla luce artificiale.

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Responsabile del rumoreLucas Baumann (CEO); Petra Hollenstein (Responsabile Marketing e Comunicazione); Christian Heckmann (Digital Marketing Manager); Anja Kaiser (Senior Product Manager); Alina Hermann (Product Manager); Lea Riether (Product Manager); Dr. Katharina Alder (Head of R&D); Fabienne Sutter (Employee R&D); Esther Widmer, Bernadette Raschle (Communication/PR Manager); Laura Stillhart (Marketing Assistance). Responsabile a BrandersRené Allemann (CEO); Marisa Güntlisberger (Director Omnichannel Experience); Thea Ferretti (Director Communications); Thom Pfister (Executive Creative Director); Philippe Knupp (Strategy Director); Sarah Egger (Junior Brand Consultant); Palma Manco Senior Brand Designer); Soraya Gaouaoua (Senior Brand Designer); Sarah Trendle (Executive Brand Designer); Katja Wölfel (Senior Copywriter); Martin Fähndrich (Video Journalist); Thomas Hausheer (Creative Brand Technologist).

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