Branders realizza un'elegante presenza del marchio omnichannel per Rausch

I nuovi marchi clean-beauty e direct-to-consumer stanno conquistando il mercato, e "bello" è sempre più equiparato a "sano" e "naturale". Con la nuova presenza omnichannel di Rausch, Branders dimostra che il marchio vive da tempo questa filosofia.

Rausch

Il mercato della bellezza si sta evolvendo rapidamente come le aspettative e il comportamento dei consumatori. I nuovi marchi di bellezza pulita e direct-to-consumer sono in aumento e i marchi tradizionali che non soddisfano le nuove aspettative stanno perdendo terreno. Allo stesso tempo, la definizione di bellezza è cambiata: invece di basarsi sull'aspetto esteriore, ora si basa molto di più sulla sensazione di sentirsi a proprio agio nella propria pelle grazie a scelte sane, e quindi di sentirsi belli.

La nuova identità omnichannel del marchio Rausch rende ora tangibile questa concezione della bellezza nella comunicazione attraverso tutti i canali. Ad eccezione della bottiglia iconografica e del logo, tutti gli elementi del marchio Rausch sono stati ridisegnati. Modulari e combinabili individualmente, essi danno vita a un'immagine del marchio che intende irradiare calore, leggerezza e bellezza naturale. Le nuove immagini Rausch, utilizzate nella comunicazione di immagine e di prodotto e nell'area dei contenuti, rendono visibile l'approccio naturale del marchio e rinunciano in larga misura all'editing delle immagini, al ritocco e alla luce artificiale.

Rausch

Responsabile dell'intossicazioneLucas Baumann (CEO); Petra Hollenstein (Responsabile Marketing e Comunicazione); Christian Heckmann (Responsabile Marketing Digitale); Anja Kaiser (Senior Product Manager); Alina Hermann (Product Manager); Lea Riether (Product Manager); Dr. Katharina Alder (Responsabile Ricerca e Sviluppo); Fabienne Sutter (Staff Ricerca e Sviluppo); Esther Widmer, Bernadette Raschle (Responsabile Comunicazione/PR); Laura Stillhart (Assistenza Marketing). Responsabile presso BranderRené Allemann (CEO); Marisa Güntlisberger (Director Omnichannel Experience); Thea Ferretti (Director Communications); Thom Pfister (Executive Creative Director); Philippe Knupp (Strategy Director); Sarah Egger (Junior Brand Consultant); Palma Manco Senior Brand Designer); Soraya Gaouaoua (Senior Brand Designer); Sarah Trendle (Executive Brand Designer); Katja Wölfel (Senior Copywriter); Martin Fähndrich (Video Journalist); Thomas Hausheer (Creative Brand Technologist).

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