Tollkirsch realizza il nuovo sito web di Seabix con il lancio in streaming video

L'agenzia Tollkirsch ha sviluppato la nuova identità del marchio per lo specialista IT Seabix e ha progettato i mezzi di comunicazione associati, compreso un filmato di presentazione per il lancio del marchio.

Tollkirsch_Seabix_Logo

Il nuovo look doveva inizialmente essere presentato a circa 150 clienti, partner e sponsor invitati nella Papiersaal Sihlcity. A causa degli effetti del coronavirus - anche sulla situazione dell'evento - i piani sono stati cambiati senza ulteriori indugi: Il lancio del marchio poteva essere seguito in diretta tramite streaming video. Il feedback degli spettatori sulla versione digitale della presentazione è stato estremamente positivo.

 

Il nuovo marchio mostra l'efficienza di Seabix

Con la sua nuova immagine, l'azienda vuole sottolineare i suoi servizi e il suo supporto completo. La nuova immagine è costituita da fotografie scattate dal fotografo paesaggista svizzero Urban Wieland. Seabix vuole trasmettere l'ampiezza delle sue attività e allo stesso tempo concentrarsi sulla Swissness, dato che tutti i centri dati utilizzati da Seabix si trovano in Svizzera.

Come mezzo di comunicazione centrale, è stato riprogettato anche il sito web. L'agenzia Tollkirsch è stata responsabile del concetto e del design. Per la programmazione è stata chiamata la società CMSBOX di Berna, partner di lunga data dell'agenzia di Winterthur.

Tollkirsch ha creato il video di presentazione per il lancio del marchio utilizzando il materiale cinematografico esistente di Air Zermatt, un cliente di lunga data di Seabix.

Tollkirsch

Responsabile presso TollkirschMichael Waldvogel (gestione del progetto); Simon Keller (ideazione/direzione artistica); Anna Facen (screen design); Carmen Wittmann (graphic design); Marianne Graf (gestione del progetto/testo). Programmazione webCMSBOX Bern. Registrazioni videoMartin Otter, Marsfeld Monaco (regia); Papiersaal Sihlcity, Sämi Graf. Responsabile di SeabixThierry Kramis (CEO).

Altri articoli sull'argomento