Il sergente fa partire il "Taxi Aeroporto Zurigo

"Airport Taxi Zurich" è riuscito a prevalere nella gara per le licenze di taxi all'aeroporto. In collaborazione con l'agenzia di Zurigo Sergeant è stato sviluppato un concetto operativo.

SGT-2020-APTX-Car-0306

La consapevolezza ambientale fa parte dell'identità del marchio dell'azienda: la guida dei taxi deve essere confortevole e sostenibile. Per questo motivo la flotta si affida a vetture a idrogeno e ibride. Inoltre, le emissioni di CO2 dei taxi devono essere compensate con progetti di protezione del clima.

Inoltre, Sergeant ha creato un percorso per il cliente di Airport Taxi Zurich che si adatta al moderno passeggero dell'aeroporto. È stata progettata un'app per consentire prenotazioni di taxi a prezzi scontati e un'ampia Sito web presenta l'azienda. Il marchio deve essere chiaramente riconoscibile in ogni punto di contatto, dai veicoli allo strumento di applicazione, fino all'uniforme dei tassisti.

In qualità di partner di Airport Taxi Zurich, Sergeant ha accompagnato lo sviluppo dell'azienda e del marchio fin dall'inizio. L'intera comunicazione online e offline è progettata e prodotta internamente all'agenzia.

SGT-2020-APTX-Website-03-Advantages-0306

Altri articoli sull'argomento