Brandpulse realizza la nuova identità di marca per Victorinox

Victorinox lancia la sua nuova identità di marchio all'inizio dell'anno. Il nuovo design riprende in vari modi il tipico rosso Victorinox ed è stato creato in collaborazione con l'agenzia svizzera Brandpulse.

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La nuova identità del marchio è rappresentata da un riquadro rosso con il logo, utilizzato in tutti i materiali di marketing esterni. Per quanto riguarda la semplificazione del layout, il precedente design a schegge è stato sostituito da una struttura modulare e più flessibile per rispondere alle sfide del marketing cross-canale e a 360 gradi con un formato flessibile che funziona sia online che offline.

Il nuovo look di Victorinox è stato progettato per dimostrare che funzionalità, qualità, innovazione e design iconico sono al centro della percezione dei prodotti e del marchio Victorinox. Come oggi, il rosso Victorinox, reso famoso dal coltellino svizzero, è parte integrante del look complessivo.

Il nuovo design del marchio è stato creato in collaborazione con Brandpulse. All'inizio del progetto, Brandpulse ha condotto un'analisi completa del marchio e su questa base ha sviluppato il nuovo concetto di design per il marchio. "Per noi era importante trovare il perfetto equilibrio tra il mostrare l'origine di questo tradizionale marchio svizzero da un lato, ma allo stesso tempo arricchire l'aspetto con un design innovativo caratterizzato dal riconoscibile rosso Victorinox", spiega Thomas Ramseier di Brandpulse.

Bild 3 - Funktionalität, Qualität, Innovation und ikonisches Design

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