Saldamente radicato nel ghiaccio: Thjnk realizza una nuova veste per l'HC Davos

In aprile, l'Hockey Club Davos ha incaricato Thjnk Zurich di sviluppare una piattaforma di comunicazione pluriennale e una nuova identità aziendale. Ora l'agenzia presenta il primo lavoro.

Gesamtübersicht_HCD_1

La nuova campagna combina l'identità del club con la passione per l'hockey su ghiaccio. L'attenzione non è rivolta solo alle star, ma anche al collettivo, ai giovani talenti e ai fan.

Il nuovo claim "HCD. Saldamente radicata nel ghiaccio". esprime la posizione geografica del club e la lunga tradizione hockeistica di Davos. Il look funziona con immagini desaturate con colori accesi e con lettere generose simili a filigrane. È stata introdotta una testa di stambecco stilizzata, utilizzata tra l'altro sulla maglia.

La nuova campagna comprende mezzi pubblicitari come manifesti immagine, manifesti delle partite, pubblicità, annunci speciali, immagini in movimento, banner, social media, sito web e un gran numero di misure BTL.

Einzelsujet_HCD3

Responsabile presso l'Hockey Club DavosMarc Gianola (CEO); Philippe Sundermann (CMO). Responsabile presso Thjnk ZurigoAlexander Jaggy (direttore creativo); Samuel Wicki, Adrian Merz (direzione creativa); Lukas Frischknecht, Coco Hess, Lukas Wietlisbach (direzione artistica); Mieke Haase, Alexander Müsgens (direzione creativa); Samuel Christ, Lukas Amgwerd (testi); Andrea Bison (direttore consulenziale); Marie Vuilleumier, Manuela Kaeslin (consulenza); Gordon Nemitz (direttore strategico); Hilko Wiegmann, Manuel Caliebe (prestampa). FotografiaDominic Zimmermann. ProduzioneDavid Müller.

Altri articoli sull'argomento