Ikea Svizzera cerca il Capo del Sonno

Questo è probabilmente il lavoro che la maggior parte delle persone sogna, letteralmente. Perché Ikea Svizzera sta cercando un Chief of Sleep, un professionista del sonno, a partire da settembre o su richiesta. L'azienda vuole scoprire i segreti di un buon sonno e far progredire la conversazione sul tema del sonno.

ikea-chiefofsleep

Secondo un sondaggio condotto da Ikea Svizzera insieme a YouGov, gli svizzeri attribuiscono sempre meno importanza al sonno. Per contrastare questa tendenza, il Capo del Sonno deve trovare soluzioni sostenibili per un sonno migliore con l'aiuto di esperti del sonno, tra gli altri, e presentarle in modo giocoso. In qualità di ambasciatore del sonno, dovrà radicare l'importanza del riposo e del sonno nelle menti degli svizzeri, nonché favorire un maggiore equilibrio tra lavoro e vita privata e sonno all'interno di Ikea. L'idea è stata sviluppata e realizzata in collaborazione con Virtue, l'agenzia leader di Ikea Svizzera.

La promessa del marchio dell'azienda si manifesta nella nuova posizione. Per portare davvero più casa, cioè più pace e tranquillità, nella vita quotidiana e nelle notti in bianco dei clienti, sono necessari nuovi approcci. O semplicemente: nuovi posti di lavoro.

Ikea fa sul serio: La posizione è già stata pubblicizzata, con un carico di lavoro del 60-80%.. Secondo il portavoce di Ikea, Manuel Rotzinger, sono già state ricevute diverse candidature promettenti. L'azienda è alla ricerca di una personalità ben riposata, entusiasta del tema del sonno, che dorma eccezionalmente bene e che ami dormire, e che abbia esperienza nel campo della creazione di contenuti e del giornalismo.

Altri articoli sull'argomento