Vivi l'Oriente con tutti i tuoi sensi grazie a Wirz Brand Relations

Vivere l'Oriente in modo contemporaneo e con tutti i sensi: questa era l'essenza dell'incarico di Two Spice a Wirz Brand Relations per la concezione e la realizzazione della brand identity di un ristorante orientale nella Sihlcity di Zurigo.

Yalda_Case_Logo_Medienmitteilung

Il designer Timo Lorch si è immerso nel mondo orientale: "Incredibile, la varietà di colori, modelli e materiali che l'Oriente offre". Oltre all'hummus e ai falafel, il team del progetto Wirz ha conosciuto e apprezzato numerosi altri piatti e spezie orientali. Colori e materiali chiari e caldi, modelli discreti vanno bene con questo.
 
Il nome dovrebbe anche suonare orientale, ma allo stesso tempo essere accattivante e invitante. "Yalda" significava "solstizio d'inverno" in persiano, ma anche "notte della nascita", in cui gli innamorati si fanno regali e passano un periodo gioioso. Non è una cattiva premessa per una visita al ristorante. Oltre al nome, Wirz ha sviluppato il logo, i caratteri, il colore e il mondo delle immagini, nonché varie applicazioni di design per Yalda, ad esempio per il sito web.
 
La buona e stretta collaborazione con il team di interior design di Nader Interior e i grafici di Two Spice ha contribuito significativamente a garantire che un pranzo o una cena a Yalda sia all'altezza della promessa del marchio, dice in un comunicato.

Yalda_Case_Umsetzungen_Medienmitteilung

Responsabile di Two Spice: Marc Saxer (amministratore delegato), Annika Koller (responsabile dei progetti), Christian Wirz (responsabile della grafica), Katja Gubser (grafico). Responsabile di Wirz Brand Relations: Thomas Städeli (gestione del mandato), Michaela Burger (direzione artistica), Timo Lorch (design), Sandra Kollinger (consulenza).

(Visitato 109 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento