Nexum lancia un nuovo design per Tempobrain

Come parte di una riprogettazione completa, Nexum ha sviluppato un nuovo marchio e una nuova presenza web per il fornitore di servizi per il personale.

tempobrain_logo_narrow

Il redesign ha lo scopo di sostenere visivamente l'immagine di Tempobrain come specialista di soluzioni innovative nel leasing di personale e nei servizi di collocamento. Il nuovo claim "Menti intelligenti. Lavori forti" si riflette nel nuovo look rosso-blu del logo. Una tipografia chiara e delle icone disegnate individualmente completano il moderno design aziendale. Inoltre, sono stati ridisegnati i biglietti da visita, i modelli di Word e PowerPoint ed è stata realizzata una guida di stile.

Il nuovo sito web è destinato a generare più contatti e a mostrare più presenza. Un approccio orientato al gruppo target, una guida utente intuitiva e un look and feel moderno dovrebbero contribuire a questo obiettivo. Per raggiungere questo obiettivo, l'agenzia ha implementato tutte le fasi di lavoro rilevanti, dalla concezione e creazione alla trasformazione e migrazione dei contenuti. Il design ottimale dell'esperienza dell'utente per entrambi i gruppi target, i richiedenti e le aziende, era l'obiettivo centrale.

La ricerca di lavoro sarà resa più comoda grazie a un abbonamento automatico al lavoro, tramite il quale le persone in cerca di lavoro ricevono offerte di lavoro adeguate direttamente via e-mail. Inoltre, gli annunci di lavoro sono ora integrati automaticamente direttamente dalla piattaforma centrale di reclutamento per i consulenti Tempobrain. L'implementazione tecnica è stata effettuata con il CMS open source Drupal 8.

tempobrain_mockup
(Visitato 25 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento