Hug & Dorfmüller Design prepara CyOne Security per il decollo

2018 aus einem Management-Buyout von Crypto entstanden, ging CyOne Security im Januar 2019 als Schweizer Spezialist für Cyber-Sicherheit an den Start. Die Luzerner Agentur Hug & Dorfmüller Design entwickelte das Corporate Design passend zur Aussage: Sichere Schweiz. Bit für Bit.

CyOne_PresseTitel

Quando un'azienda diventa due, c'è molto da fare. Per Hug & Dorfmüller di Hirschengraben, Lucerna, il compito era quello di creare un marchio da un solo nome. Da un lato un'azienda tradizionale, dall'altro un'azienda giovane con una mentalità da start-up: una posizione di partenza complessa. Pertanto, l'agenzia ha condotto un workshop sull'identità del marchio insieme al cliente appena acquisito. Questo ha fornito informazioni preziose che sono state decisive per la definizione dell'identità aziendale e quindi del corporate design. 

CyOne Security si posiziona come l'unica azienda puramente svizzera che offre concetti e soluzioni di sicurezza a 360 gradi per le autorità e l'industria nelle aree della Cipher Security, della Cyber Security e della Security of Things. 

Il logo creato per CyOne Security simboleggia una competenza a 360 gradi, oltre a chiarezza, simmetria e stabilità. Il colore arancione è un riferimento all'origine, il petrolio sta per competenza e indipendenza, il turchese per la vivace energia informatica e l'importante agilità. 

L'introduzione del nuovo marchio è avvenuta in varie fasi. In una prima fase, sono stati presentati ai dipendenti la visione, la missione, il posizionamento e l'identità del marchio, la storia aziendale, la nuova ragione sociale e il nuovo logo. Il nuovo sito web è stato inaugurato il 1° gennaio 2019. Cyone.ch I canali di social media con il nuovo marchio sono attivi, è stato prodotto un filmato sul marchio, i nuovi uffici sono stati trasferiti e si è già tenuto il primo evento per i clienti. 
 

CyOne_04

Altri articoli sull'argomento