Immersive branding per Café Royal: uno stile di vita diventa un'esperienza pop-up

Insieme, il team di gestione e marketing del Café Royal, la boutique di branding Branders, l'agenzia di brand experience Campbell & Jones e l'agenzia di design Studio Schoch hanno trasformato la nuova attitudine alla vita del Café Royal, "Be Royal", in un'esperienza di branding coinvolgente.

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Il risultato è stato un concetto coinvolgente che comprendeva l'attivazione dell'intera città, l'evento e lo storytelling su tutti i canali.

Oggi contano più che mai le esperienze autentiche con un marchio che lasciano ricordi duraturi. Quale modo migliore di trasmettere un'attitudine alla vita se non quello di trasformarla in un'esperienza stessa? Ecco perché il team di gestione e marketing del Café Royal, la boutique di branding Branders, l'agenzia di brand experience Campbell & Jones e l'agenzia di design Studio Schoch hanno creato un concetto di branding immersivo unico nel suo genere in cui "Be Royal", il nuovo atteggiamento del marchio nei confronti della vita, diventa una realtà vivente. Nel centro di Zurigo è stato creato un luogo unico dove è possibile vivere in un ambiente protetto, mettere alla prova i propri limiti e dimostrare il proprio coraggio. Un luogo dove essere reali - a modo vostro. Cinque sfide attendono il pubblico in cinque stanze diverse: incontri di boxe nel "Fight Club", tatuaggi casuali nel "Tattoo-o-mat", brividi di realtà virtuale nella "Phobia Room", performance nella "Performance Room" e il potere della distruzione nella "Demolition Room".

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Esibizioni dal vivo e manifesti selvaggi in tutta la città hanno suscitato curiosità per l'esperienza pop-up nel periodo precedente l'evento. Il FivePounds è stato commercializzato con l'hashtag call-to-action #Ihaveguts e ha presentato il marchio Café Royal nei media a pagamento, nella location stessa e nei post sui social media come ambasciatore di momenti di coraggio, garantendo così il trasferimento d'immagine desiderato.

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Nelle quattro settimane di apertura, FivePounds ha generato un alto livello di coinvolgimento sui social media, ben oltre il proprio account Instagram FivePounds. Molte persone hanno postato le proprie esperienze e sono diventate ambasciatrici dello spirito FivePounds e dei suoi moltiplicatori. Le loro esperienze personali e i loro momenti "reali" con il Café Royal caratterizzeranno d'ora in poi la loro immagine del marchio.

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Responsabile al Café Royal: Roman Sonders (Global Head of Marketing & Communication), Janna Opelt (Marketing Communication Manager), Magdalena Blonkiewicz (Marketing Communication Manager), Nadine Behling (Head of Content Creation). Responsabile presso Brander: René Allemann (CEO), Thom Pfister (Direttore Creativo), Marisa Güntlisberger (Direttore Omnichannel Experience), Thea Ferretti (Direttore Comunicazione), Luisa Ender (Junior Brand Consultant), Caroline Spoerry (Junior Brand Consultant), Martin Fähndrich (Video Journalist), Katja Wölfel (Senior Copywriter). Responsabile presso Campbell & Jones: Marc Steimer (cofondatore), Oscar Martin (cofondatore). Responsabile presso lo Studio Schoch: Dominik Schoch (responsabile dello Studio Schoch/proprietario), Tina Fuchs (responsabile dell'innovazione/consulente), Laura Haas (design).

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