Ricardo Rodríguez diventa ambasciatore del marchio di orologi di Lucerna Carl F. Bucherer

Carl F. Bucherer e il calciatore svizzero Ricardo Rodríguez annunciano una partnership.

ricardo-rodriguez

"Siamo lieti di accogliere Ricardo Rodríguez nella famiglia Carl F. Bucherer come ambasciatore del marchio", ha dichiarato Sascha Moeri, CEO di Carl F. Bucherer, in un comunicato. "Il suo cuore batte per la Svizzera, ma come calciatore europeo con radici internazionali è a casa in tutto il mondo. Con il suo stretto legame con la patria, il suo talento e il suo fascino globale, è sinonimo di valori che per noi sono estremamente importanti."

Il terzino sinistro di origini spagnole e cilene è cresciuto a Zurigo. Ha iniziato la sua carriera professionale nell'FC Zurigo nel 2010, prima di passare al VfL Wolfsburg in Germania nel 2012. Dal 2011 è parte integrante della nazionale svizzera e nel 2014 è stato eletto calciatore svizzero dell'anno. Rodríguez ha fatto il passo successivo nella sua carriera con il passaggio al Milan, club italiano di prima divisione, nel 2017.

La partnership approfondisce l'impegno di Carl F. Bucherer nei confronti del calcio. Dal 2016, il marchio indipendente di orologi di Lucerna collabora con l'Associazione Svizzera di Calcio (SFV) ed è il cronometrista ufficiale delle squadre nazionali svizzere.

264890

Altri articoli sull'argomento