Il processo implementa il nuovo branding di Galledia

Galledia, la più grande azienda mediatica indipendente della Svizzera orientale, ha una nuova immagine dal 6 giugno 2018. L'agenzia di branding zurighese Process è responsabile del posizionamento e del CI/CD.

galledia-logo-2

"Con la nuova identità aziendale, possiamo pubblicizzare in modo specifico le nostre competenze sul mercato. Allo stesso tempo, il nuovo aspetto garantisce una gestione sostenibile del marchio", afferma Daniel Ettlinger, CEO dell'azienda. Galledia AG. Il nome "Galledia" rimane, ma il colore e la forma sono cambiati. Le divisioni stampa, digitale ed editoriale hanno lo stesso peso nella comunicazione.

La promessa del marchio "semplice", "personale", "efficace" è costantemente implementata nella comunicazione aziendale e nei materiali di marketing e comunicazione. Il rebranding comprende un nuovo logo, un nuovo sito web, una brochure d'immagine, varie carte intestate, nonché schede informative, casi di riferimento e pubblicità.

Galledia_Factsheets
Galledia_Imagebroschüre
Galledia_Video
Galledia_Website

Responsabile presso Galledia: Stefan Zimmermann (responsabile del settore digitale, membro del GL), Daniel Schneider (responsabile della stampa, membro del GL), Mirjam Belz (comunicazione), Walo Rüthemann (consulente clienti), Dominik Schmid (consulente clienti), Matteo Baschera (responsabile della prestampa), Yvonne Gadoni (responsabile del servizio clienti), Fabienne Zeller (lead designer). Responsabile di Processo: Martin Fawer (Consulting Director & Member of the Executive Board), Elmar Müller (Lead Brand Consultant), Noé Robert (Consultant), Sandra Scheffknecht (Lead Designer), Bruno Manser (Digital Creative Director), Sarah Trendle (Digital Designer).

Altri articoli sull'argomento