Ispirazioni di viaggio in cui immergersi: Keim Identity progetta il nuovo sito Globetrotter
Risvegliare il desiderio di viaggiare e fornire consigli spontanei e autentici: La nuova identità del marchio Globetrotter rafforza il suo posizionamento su tutti i canali online.
Nell'ambito dello sviluppo della nuova identità del marchio, Keim Identity ha progettato anche la catena di esperienze digitali, dal sito web, ai vari banner online e Google Adwords, ai social media e alle newsletter.
I canali online di Globetrotter rispondono in modo specifico alle esigenze informative del target interessato a viaggiare. C'è spazio sia per le conoscenze strutturate che per le raccomandazioni spontanee.
Il sito web di Globetrotter è un portale completo che offre ispirazione e informazioni approfondite sulle singole destinazioni e apre la strada alla prenotazione di un viaggio personalizzato. Globetrotter permette ai suoi visitatori di immergersi in un mondo di viaggi affascinante e sfaccettato e di esplorare consigli di viaggio personalizzati. I vari nuovi elementi del marchio, come la coda vivace e la parola chiave specchiata orizzontalmente, sono utilizzati in modo adeguato ai media. Inoltre, il posizionamento degli autentici consigli di viaggio Globetrotter è fortemente integrato online come nel resto della presenza del marchio.
Le impressioni di prima mano caratterizzano i social media di Globetrotter. Le immagini di visualizzazione per Facebook, YouTube e Instagram sono state progettate per essere chiare e semplici, mentre le immagini di intestazione sono emozionali e di grande impatto. Su Picstar sono disponibili diversi filtri che i viaggiatori possono utilizzare per i propri canali di social media.