Migros lancia il proprio marchio "Mibébé" per gli alimenti biologici per l'infanzia

Migros lancia il proprio marchio di alimenti biologici per bambini con il nome di "Mibébé". La linea biologica offre un totale di 27 prodotti per i bambini nel primo anno di vita.

mibebe

Una ricerca di mercato ha dimostrato che molti clienti Migros vorrebbero vedere un proprio marchio nel settore degli alimenti per l'infanzia, ed esclusivamente di qualità biologica, scrive il rivenditore in un comunicato. Questa esigenza viene ora soddisfatta con il nuovo marchio Mibébé.

Unbenannt-3

Tutti i 27 prodotti Mibébé sono contrassegnati dal marchio biologico Migros. Undici prodotti, ovvero succhi, snack e porridge (prodotti secchi), sono prodotti in Svizzera. Due di questi prodotti sono composti per almeno il 90% da materie prime svizzere provenienti da aziende agricole certificate Bio Suisse. Anche questi prodotti sono etichettati con la croce svizzera. Sedici prodotti in barattolo, che contengono porridge con frutta e verdura o ingredienti a base di carne, sono prodotti in Germania secondo gli standard biologici dell'UE. Inoltre, tutti i 27 prodotti sono realizzati senza zuccheri aggiunti, poiché gli ingredienti contengono naturalmente tipi di zucchero.

Oltre a Mibébé, Migros continuerà ad avere in assortimento gli alimenti biologici per bambini di Alnatura e Hipp, nonché i prodotti di Nestlé e Milupa. 23 prodotti Mibébé sono disponibili in tutti i negozi Migros da metà settembre. L'intera gamma Mibébé sarà disponibile da dicembre.

Altri articoli sull'argomento