Meta Design dà un nuovo volto al Festival di Lucerna

Chi sono? Da dove vengo? E dove voglio andare? Nel festival estivo 2017, il Lucerne Festival va a fondo delle domande sull'identità dal punto di vista musicale. Meta Design è un partner di lunga data nella gestione del marchio e ha sviluppato l'attuale campagna pubblicitaria.

meta1

Dall'11 agosto al 10 settembre 2017, le stelle mondiali della musica classica saranno di nuovo a Lucerna per il festival estivo. Quest'anno il festival è dedicato al tema dell'identità, che assume un nuovo significato sullo sfondo della globalizzazione, della migrazione e dell'isolamento.

In qualità di partner per la gestione strategica del marchio e della comunicazione, Meta Design ha sviluppato la campagna pubblicitaria per il festival internazionale di musica classica. L'agenzia utilizza la metodologia ludica del "Cadavre Exquis": volti, etnie ed età diverse vengono messi insieme per creare qualcosa di nuovo, tematizzando così le fusioni nel contesto della globalizzazione.

meta

Michael Haefliger, direttore artistico del Festival di Lucerna: "In tempi di interdipendenza globale, migrazione e integrazione, la musica ha il potere di costruire ponti. Perché la musica trascende le lingue, le culture e le religioni - e in definitiva i confini. Il tema dell'identità è quindi più esplosivo che mai. In questo siamo convinti di avere al nostro fianco un partner esperto e professionale come Meta Design".

Alexander Haldemann, CEO Meta Design: "Così come i marchi sono soggetti al mercato, anche le identità personali e musicali seguono gli sviluppi e i cambiamenti. Un tema molto interessante a cui ci siamo dedicati con particolare interesse.

Altri articoli sull'argomento