Branders supporta PostFinance con la nuova identità del marchio

Sulla base della personalità del marchio, il concetto di presenza del marchio PostFinance è stato modernizzato da Branders.

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Che si tratti di pagare, risparmiare, investire, fare provviste o finanziare, PostFinance si propone come partner nella gestione quotidiana del denaro. I prodotti devono essere comprensibili e le condizioni eque.

Questo è l'obiettivo dell'atteggiamento del marchio PostFinance nei confronti della vita: "La gioia di avere a che fare con il denaro - con una rinfrescante semplicità che ispira". Il contatto con PostFinance deve essere semplice e trasmettere emozioni positive. PostFinance si trova al centro della vita quotidiana dei clienti, sia in ambito lavorativo che privato, digitale e fisico.

In un mercato sempre più competitivo, il marchio si distingue per la sua sicurezza, la sua modernità e la sua solidità. Le immagini catturano momenti emotivi e catturano la forza del momento. Sono immagini forti che si muovono con spontanea sorpresa e genuina vicinanza.

Oltre al mondo visivo, la tipografia d'impatto su una superficie nera con il logo collaudato e il suo colore sono tipici dell'aspetto di PostFinance. Il nuovo aspetto sarà introdotto su tutti i media in collaborazione con gli altri partner di PostFinance.

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Responsabile presso PostFinance: Ursula Käser Aebi (responsabile della comunicazione, responsabilità generale), Thomas Zimmermann (responsabile della gestione del marchio e della sponsorizzazione), Kathrin Schürch (gestione del progetto). Responsabile presso Brander: Pascal Geissbühler (Head of Strategy, responsabilità generale), Philipp Knupp (Strategy Director), Ina Bernhardt (Brand Consultant), Thom Pfister (Creative Director), Palma Manco, Maria Fahringer (Senior Brand Designer), Dorothee Aargast (Brand Designer).

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