Differenziazione, affinamento e nuove prospettive per Swiss Prime Site

Jung von Matt/Brand Identity ha sviluppato ulteriormente la strategia e l'identità del marchio per Swiss Prime Site.

SPS_Medienmitteilung_01_Aufmacher

In qualità di principale società immobiliare quotata in borsa della Svizzera, Swiss Prime Site persegue una chiara visione: progettare spazi abitativi sostenibili e creare più valore attraverso l'innovazione e la passione. Jung von Matt/Brand Identity ha supportato Swiss Prime Site nell'ulteriore sviluppo della sua strategia di marchio per comunicare e realizzare chiaramente questa visione e trasmettere i suoi valori aziendali. Con l'obiettivo di comunicare in modo attraente le sinergie, il valore aggiunto e l'intelligenza del modello aziendale di Swiss Prime Site, è stato affinato il posizionamento di Swiss Prime Site ed è stata sviluppata una struttura di marchio ottimizzata. A favore di una maggiore chiarezza e rigore, si è deciso di creare una differenziazione tra il gruppo e le società del gruppo. In futuro, il Gruppo e la divisione immobiliare si posizioneranno sul mercato con un'immagine e un logo propri: "Swiss Prime Site" e "Swiss Prime Site Immobilien". Oltre alla nuova struttura del marchio, il Presenza del marchio di Swiss Prime Site e attrezzata per l'era digitale. Il mondo visivo ridefinito riprende il ruolo e la rilevanza di Swiss Prime Site per la società e la vita del futuro. Con un design più emozionale, trasmette il messaggio principale: meno hardware, acciaio e cemento e più software, persone e conoscenza.

SPS_Medienmitteilung_02
SPS_Medienmitteilung_04
SPS_Medienmitteilung_05
SPS_Medienmitteilung_03

Responsabile del sito Swiss Prime: Nicole Stamm (Responsabile gestione eventi), Mladen Tomic (Responsabile comunicazione aziendale), Markus Waeber (responsabile delle relazioni con gli investitori). Responsabile Jung von Matt/identità del marchio: Kathrin Fach (Responsabile della creazione) Carine Labatut (Strategia e consulenza), Thomas Deigendesch (responsabilità generale).

Altri articoli sull'argomento