Converto AG annuncia la sua adesione al Gruppo Relevance

Per rivolgersi in futuro a gruppi target ancora più specifici e per aumentare ulteriormente la rilevanza dei messaggi e dei contenuti, Converto AG entra a far parte del Relevance Group.

L'alleanza tra le tre aziende - Converto AG, Datalogue GmbH e Datalab. GmbH - si concentra sulle soluzioni basate sui dati per il marketing e le vendite. Secondo un comunicato stampa, la partnership non è un semplice raggruppamento di risorse, ma piuttosto una sinergia di diversi punti di forza e capacità.

Le aziende partner rimangono indipendenti

In qualità di coordinamento strategico del gruppo, il Relevance Group supervisiona e sostiene le società partner. Queste ultime restano indipendenti e mantengono i rispettivi team di gestione, che sono responsabili dei loro risultati commerciali.

"La visione del Relevance Group - "Crediamo che la rilevanza sia la forza trainante di ogni successo aziendale" - riflette esattamente ciò che Converto rappresenta. Riconosciamo che la rilevanza è l'ultimo legame con il successo aziendale. Ecco perché abbiamo stretto una partnership con The Relevance Group per rafforzare ed espandere la nostra missione. La nostra ambizione? Creare un impatto ancora maggiore per i marchi e le aziende!"afferma Kim Engels, CEO di Converto.

Anche il fondatore e presidente del consiglio di amministrazione di Converto, Matteo Schuerch, è impaziente di affrontare il nuovo capitolo: "Credo che questo passo permetterà a Converto e ai suoi clienti di crescere in modo sostenibile e costante in Svizzera e in Europa. Mantenere la nostra autonomia e il nostro focus, sfruttando al contempo le sinergie di un'eccellente piattaforma europea come Relevance Group, è l'ecosistema ideale per un'azienda come la nostra."

Altri articoli sull'argomento