Brown Bag Talk sul tema "La fedeltà dei clienti".

Il 6 giugno 2023, il Brown Bag Talks discuterà se la fidelizzazione dei clienti sia solo una chimera - dopo tutto, i clienti stanno diventando sempre meno fedeli al giorno d'oggi.

Molti settori e aziende si lamentano del fatto che i clienti sono sempre meno fedeli. Il prezzo è un po' più basso, l'offerta un po' più allettante e la fedeltà è sparita. In un mondo in rapida evoluzione come quello odierno, è ancora possibile costruire un rapporto duraturo con i clienti? Cosa ci vuole perché le persone si impegnino volontariamente nei confronti di un'azienda?

Questi argomenti sono trattati nella nuova edizione della serie Brown Bag e vengono esaminati vari aspetti del comportamento d'acquisto sullo sfondo delle scoperte psicologiche. Naturalmente, viene anche mostrato come la fedeltà possa essere raggiunta dai clienti ancora oggi. Il formato "Brown Bag Series", lanciato lo scorso anno dalla HWZ Hochschule für Wirtschaft Zürich, dallo Swiss Marketing Forum e da AZ Konzept, si rivolge ai manager del marketing e della comunicazione e mira a trasmettere conoscenze specialistiche a livello universitario con rilevanza pratica.

Saranno presenti il Prof. Dr. Michael Grund, Direttore del Dipartimento Marketing & Business Comm. di HWZ, Sandra Mottola, CMO di RIMUSS e Silvia Beyeler, CMO di SOS Villaggi dei Bambini.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui, è possibile registrarsi qui. La conferenza si svolgerà sotto forma di webinar il 6.6.2023 dalle 11.00 alle 12.00.

Altri articoli sull'argomento