Nuova offerta pubblicitaria nelle stazioni ferroviarie

Con le nuove scatole rosse, commercializzate da Tamas Media, gli inserzionisti possono depositare nelle stazioni ferroviarie svizzere riviste, giornali o altri materiali stampati che i passanti portano con sé.

Per i passeggeri dei treni, i pendolari e tutti gli altri frequentatori delle stazioni, ora c'è una nuova opzione pubblicitaria delle FFS commercializzata da Tamas Media: le accattivanti cassette rosse che si trovano in più di 140 stazioni in tutta la Svizzera. In totale sono 260, di cui 220 nella Svizzera tedesca e 40 nella Svizzera francese. Le scatole possono essere riempite con riviste, giornali o altro materiale pubblicitario stampato.

I dispenser sono collocati in punti selezionati e ben frequentati, in arterie stradali e in luoghi che attirano l'attenzione. Secondo Tamas Media, forniscono un milione di opportunità di contatto al giorno. È inoltre possibile collocare un poster che indichi il contenuto.

Meno sprechi

I pendolari si servono delle scatole. Secondo Tamas Media, questo aumenta la qualità del contatto e riduce gli sprechi. Per dare un aspetto uniforme alla stazione, le scatole rosse sono state raggruppate insieme alle scatole blu "20 Minuten", dove possibile. Le scatole possono essere utilizzate su base settimanale. La quantità e la durata del riempimento dipendono dalle esigenze del cliente.

Tamas Media GmbH è ora responsabile della commercializzazione delle scatole e dell'intero controllo dell'esposizione. Tamas Media è il gestore di una piattaforma per la salute con una rivista per il grande pubblico, che viene distribuita anche attraverso le scatole rosse.

 

Altri articoli sull'argomento