Brown Bag Talk sul tema "Brand vs. Marketing".

Il 4 aprile 2023, i Brown Bag Talks discuteranno se lo sviluppo a lungo termine del valore del marchio sia ancora utile e come gli obiettivi di vendita possano essere conciliati con questo.

La leadership del marchio - una gestione aziendale di successo attraverso il potere di marchi forti - è una ricetta di successo per le aziende eccellenti che puntano al valore del marchio e al valore aziendale. Ma questo successo richiede una visione, una strategia chiara e, soprattutto, coerenza e perseveranza nell'attuazione. Come si può conciliare un tale approccio a lungo termine con obiettivi di vendita o di fatturato spesso a breve termine? Come si conciliano gli obiettivi di sviluppo (ulteriore) a lungo termine del marchio e quelli di vendita?

In questa edizione della serie Brown Bag, l'attenzione si concentra sui punti di partenza e sulle sfide della leadership di marca. Come può la brand leadership avere ancora successo in questi tempi frenetici? Come possiamo tenere conto degli obiettivi a lungo e a breve termine nel campo della tensione tra marchio e marketing? E dove sono i limiti?


Informazioni sul pannello
Registrazione gratuita

 

Altri articoli sull'argomento